Affrettatevi, Wind All Inclusive Crazy attivabile fino a mezzanotte: minuti illimitati e 10 GB a 12 €/mese

Manca ancora qualche ora prima della scadenza di Wind All Inclusive Crazy, una delle più allettanti offerte delle ultime settimane. La promozione è stata lanciata questa mattina e sarà possibile richiedere la sottoscrizione fino alla mezzanotte di oggi 9 marzo.

Wind All Inclusive Crazy potrà essere attivata al prezzo di 12 euro mensili (non 4 settimane) che resteranno “immuni” da eventuali rimodulazioni nei prossimi due anni. La tariffa mette a disposizione minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobile) con l’aggiunta di 1.000 SMS.

Il piatto forte sono ovviamente i 10 GB di traffico dati in 4G LTE, mentre viene garantito anche il servizio SMS MyWind incluso nel prezzo. E’ utile ricordare che Wind All Inclusive Crazy (che è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore arancione tramite questo link) è rivolta verso tutti, sia i già clienti che gli interessati alla portabilità del proprio numero da qualsiasi altro gestore.

L’attivazione della nuova SIM sarà gratuita ma i 19 euro scontati saranno addebitati sul credito residuo nel caso in cui la scheda non risulti più attiva prima dei 24 mesi canonici. E’ importante sottolineare anche che il costo della SIM è di 22 euro, 12 dei quali serviranno al primo rinnovo mensile dell’offerta. Dei 10 euro restanti, 1 euro sarà incluso come credito.

Potrebbe piacerti anche