Asus ZenFone 5 Lite: disponibile da oggi in Italia, ecco prezzo e specifiche

Asus ha avviato le vendite, per ora solo sul suo shop online, del nuovo mid-range Asus ZenFone 5 Lite, presentato insieme agli altri device della gamma ZenFone 5 al Mobile World Congress 2018. Il nuovo smartphone della casa taiwanese è disponibile in Italia con un prezzo di listino di 299 Euro nei colori bianco e nero.

Come detto in precedenza, per il momento, il nuovo Asus ZenFone 5 Lite è disponibile esclusivamente sull’Asus Shop italiano. Nel corso dei prossimi giorni, in ogni caso, lo smartphone potrebbe debuttare anche presso altri rivenditori del Paese che contribuiranno, di certo, a far calare il prezzo del device che potrebbe risultare davvero un ottimo acquisto al di sotto dei 250 Euro.

Ricordiamo, infatti, che il nuovo Asus ZenFone 5 Lite si presenta con un display in 18:9 con risoluzione Full HD+ e diagonale di 5,99 pollici affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 630, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone include una doppia camera anteriore (8 + 20 Megapixel) ed una doppia camera posteriore (16 + 8 Megapixel). La batteria è da 3.300 mAh.

Da notare che la scheda dello shop ufficiale riporta la presenza di Android Nougat ma lo smartphone dovrebbe arrivare, come annunciato al Mobile World Congress 2018, con Android Oreo. Per ora non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo Asus ZenFone 5 Lite in tutti gli altri negozi italiani per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche