Asus ZenFone 5 Lite: ecco prezzo e data di uscita in Italia | Ufficiale

Asus ha comunicato in via ufficiale il prezzo di listino e la data di uscita in Italia del nuovo mid-range Asus ZenFone 5 Lite, una delle principali novità presentate dall’azienda in occasione dell’ultima edizione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona dello scorso febbraio.

Come confermato da Asus oggi, il nuovo Asus ZenFone 5 Lite sarà disponibile in Italia con un prezzo di listino di 299 Euro nelle varianti Midnight Black e Moonlight White a partire dal prossimo 29 di marzo (la data di uscita fa riferimento allo shop online di Asus). Per il momento, non dovrebbe arrivare in Italia la versione rossa del nuovo ZenFone 5 Lite, protagonista principale della presentazione al Mobile World Congress 2018.

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico, il nuovo Asus ZenFone 5 Lite si presenta sul mercato con un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 6 pollici e da una risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del terminale troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. 

La scheda tecnica si completerà con una doppia fotocamera posteriore, una doppia fotocamera anteriore, una batteria da 3.300 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore, una porta microUSB 2.0 ed un jack audio da 3.5 mm, Il nuovo Asus ZenFone 5 Lite arriverà nei negozi con Android Oreo 8.0 personalizzato da una nuova versione della ZenUI, la 5.0.

Potrebbe piacerti anche