Asus ZenFone 5 Lite: svelato il possibile prezzo del nuovo mid-range

Tra le novità introdotte da Asus in occasione dell’edizione 2018 del Mobile World Congress troviamo anche il nuovo mid-range Asus ZenFone 5 Lite, un device davvero molto interessante che punta a dare filo da torcere ai vari smartphone Huawei ed Honor, giusto per citare due dei brand più diffusi nella fascia media del mercato.

Asus a Barcellona non ha svelato il prezzo di vendita del nuovo Asus ZenFone 5 Lite che, in queste ore, è stato aggiunto nello store della divisione russa dell’azienda con un prezzo di listino di circa 22 mila rubli che, al cambio attuale, ammontano a poco più di 300 Euro. Di conseguenza, possiamo ipotizzare che il nuovo Asus ZenFone 5 Lite arrivi in Italia con un prezzo di listino di circa 350 Euro. Lo street price del nuovo mid-range, come prevedibile, dovrebbe attestarsi al di sotto dei 300 Euro, già dopo poche settimane dall’uscita. La data di uscita del nuovo ZenFone 5 Lite dovrebbe essere fissata tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

Ricordiamo che il nuovo Asus ZenFone 5 Lite arriverà sul mercato con un display da 6 pollici con rapporto tra le dimensioni di 18:9 e risoluzione Full HD+. La scheda tecnica del terminale includerà anche il SoC Snapdragon 630, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, espandibili tramite microSD, e quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori. Il device arriverà sul mercato con Android Oreo pre-installato. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo mid-range della casa taiwanese.

Potrebbe piacerti anche