ASUS ZenFone 5 Max appare su GeekBench: Snapdragon 660 e 4 GB di RAM, ma occhio alla batteria…

La linea ZenFone 5, svelata in gran parte durante il Mobile World Congress di Barcellona (presentati i modelli Z, Lite e quello standard), potrebbe presto completarsi con un nuovo modello atteso entro l’estate. Parliamo di Asus ZenFone 5 Max, smartphone già oggetto di qualche rumors nelle scorse settimane e che ora ha fatto la sua apparizione anche sul database di GeekBench.

Una tappa, insomma, che conferma come il lancio non sia poi così lontano. Asus ZenFone 5 Max è catalogato con la sigla “ASUS_X00QD” e, per prima cosa, mette in mostra risultati confortanti: 1518 in single-core e 5386 in multi-core sono punteggi che confermano la bontà di un dispositivo che potrebbe far parlare di sé soprattutto, come sembra, se il prezzo sarà contenuto.

In ogni caso dal database della nota piattaforma di benchmarking si può già scorgere la presenza a bordo di uno Snapdragon 660, probabilmente il migliore tra i chip medio gamma di Qualcomm, con 4 GB di memoria RAM e Android 8.0 Oreo come sistema operativo pre-installato.

ASUS ZenFone 5 Max benchmark

Non dovrebbero poi mancare un display da 5.7 pollici in Full HD+ (quindi con aspect ratio 18:9), uno storage interno da 64 GB e, soprattutto, una batteria da 4.000 mAh che potrebbe essere davvero il punto di forza di questo Asus ZenFone 5 Max. Ricordiamo che il recente e già citato top di gamma, l’Asus Zenfone 5Z, ha un prezzo di listino pari a 479 euro, già di per sé contenuto rispetto ai flagship di altre aziende. Lecito, quindi, immaginare che questo Asus ZenFone 5 Max possa fare di un ottimo rapporto qualità-prezzo il suo cavallo di battaglia.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche