Final Fantasy 15 ha costumi da lama di The Sims su Origin

Acquistando o pre-acquistando Final Fantasy 15 Windows Edition da Origin, il client e piattaforma di distribuzione digitale per PC di Electronic Arts, otterremo come bonus… dei costumi di The Sims.

Square Enix aveva effettivamente annunciato che ci sarebbero state ulteriori notizie sui contenuti esclusivi della versione Origin di Final Fantasy 15 Windows Edition quando ha annunciato i vari bonus del pre-order su Steam, Origin e Windows Store. Pre-acquistando Final Fantasy 15 Windows Edition su Steam riceverò invece l’esclusivo costume di Gordon Freeman di Half-Life sia per Noctis sia per la modalità multiplayer Comrades.

Non è previsto niente del genere purtroppo per la versione Windows Store di Final Fantasy 15 Windows Edition, ma in questo caso Final Fantasy 15 sarà praticamente parte del servizio Xbox Play Anywhere: i file di salvataggio saranno condivisi tra la versione Xbox One e la versione Windows 10, se le possiederò entrambe, e da un certo punto in poi potrò giocare in multiplayer tra Windows 10 e Xbox One. L’unica differenza con un vero gioco Xbox Play Anywhere è che acquistando la versione Xbox One non riceverò Final Fantasy 15 Windows Edition su Windows Store e acquistando Final Fantasy 15 Windows Edition su Windows Store non riceverò la versione Xbox One.

I costumi per la versione Origin di Final Fantasy 15 Windows Edition sono invece dei costumi da lama (un animale ricorrente nella serie The Sims) e il tipico diamante verde che volteggia sopra la testa dei personaggi di The Sims da indossare come accessorio. Anche questi costumi saranno utilizzabili sia durante la campagna sia in Comrades.

Infine The Sims 4 riceverà a partire dall’8 marzo 2018 il costume di Noctis per i suoi sims.

Potrebbe piacerti anche