Geralt di The Witcher arriverà come ospite in uno dei videogiochi del 2018

Secondo un cinguettio su Twitter di Marcin Momot, che gestisce i rapporti tra CD Projekt RED sviluppatore della serie The Witcher e la sua comunità di giocatori, Geralt di Rivia arriverà presto in un videogioco estraneo alla serie.

“Cosa accadrebbe se Geralt stesse per saltar fuori dalla serie di videogiochi The Witcher per la prima volta per apparire in uno dei giochi in arrivo più tardi durante questo anno [il 2018]?” chiede Marcin Momot.

Questo vuol dire che che Geralt potrebbe potenzialmente arrivare in Final Fantasy 15 Windows Edition o [easyazon_link identifier=”B0791XV7P9″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Final Fantasy 15 Royal Edition[/easyazon_link] come contenuto di un successivo DLC, anche se in effetti nel cinguettio si parla di “upcoming games”, “giochi futuri”, e Final Fantasy 15 Windows Edition e Final Fantasy 15 Royal Edition arrivano oggi.

Un’altra interessante possibilità è l’apparizione di Geralt in [easyazon_link identifier=”B0743C174K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Assassin’s Creed Origins[/easyazon_link]. È chiaro che l’ultimo Assassin’s Creed di Ubisoft abbia preso più di uno spunto dal videogioco di ruolo open-world in stile The WItcher 3 Wild Hunt (che ha preso più di uno spunto da Assassin’s Creed) e dopo la collaborazione con Final Fantasy 15 non è impossibile che arrivi una nuova collaborazione con The Witcher. Ma anche in questo caso si tratterebbe di un gioco già uscito e non rispetterebbe molto la descrizione.

Che ne direste di Geralt di Rivia in Soul Calibur 6 invece? Soul Calibur 2 aveva su PlayStation 2 (2002) Heihachi Mishima di Tekken, su Xbox Spawn (personaggio di una serie di fumetti allora piuttosto famosa e ideata da McFarlane) e su GameCube Link di The Legend of Zelda. Soul Calibur 4 (2008) aggiungeva diversi personaggi da Star Wars (Darth Vader, Yoda e Starkiller di Star Wars The Force Unleashed). Non è insomma così improbabile che in Soul Calibur 6, in uscita nel 2018, arrivino personaggi ospiti da altre serie, anche se questa è solo una mia ipotesi.

Potrebbe piacerti anche