Hitman: in regalo su PC, PS4 e Xbox One il secondo episodio Sapienza

Io Interactive, dopo aver riacquistato l’indipendenza da Square Enix e i diritti sul marchio Hitman, continua a riattivare i Bersagli elusivi della prima stagione di Hitman (personaggi da eliminare disponibili nel gioco solo durante eventi limitati) e a regalare gli episodi stessi a chi non li ha ancora acquistati.

A primavera arriva Hitman Spring Pack, cioè la possibilità di scaricare gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One il secondo episodio della prima stagione di Hitman, ambientato in Sapienza (non in un’università, ma in un luogo fittizio italiano con questo nome). Il pacchetto gratuito conterrà tutto quello che è attualmente presente nel secondo episodio di Hitman, cioè la missione della campagna (Il mondo di domani), 20 livelli di Maestria, più di 100 sfide, 7 achievement (o trofei su PS4) e tutte le missioni sinora rilasciate per questa mappa.

A marzo verrà inoltre riattivato un Bersaglio Elusivo in Sapienza (il Guru), quindi potrete partecipare alla caccia.

Il pacchetto primaverile di Hitman (Hitman Spring Pack) con il secondo episodio Sapienza gratuito sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire da oggi 21 marzo 2018 sino più o meno al 3 aprile 2018 (l’offerta finisce in date diversa a seconda della piattaforma). Se lo scaricate sarà vostro per sempre.

A Natale Io Interactive ha già regalato il primo episodio del videogioco mentre la missione introduttiva, che fa da tutorial, è sempre gratuita come demo. Intanto Io Interactive lavora a una seconda stagione di Hitman (o a un unico gioco che comunque farà da seguito alla prima stagione, perché non è ancora stato detto se anche il seguito seguirà il formato episodico).

fonte Io Interactive
Potrebbe piacerti anche