Hitman Sniper è gratis su Google Play Store e App Store di iPhone e iPad

Per festeggiare il raggiungimenti di dieci milioni di giocatori Square Enix Montréal, lo studio di Square Enix che si occupa dei suoi videogiochi per dispositivi mobili legati ai marchi occidentali come Tomb Raider e Deus Ex, ha deciso di regalare Hitman Sniper.

Hitman Sniper mescola la serie di assassinio stealth Hitman di Io Interactive e Square Enix con le meccaniche del videogioco di cecchinaggio per dispositivi mobili, un genere piuttosto popolare. In Hitman Sniper sono l’Agente 47 e devo assassinare una serie di bersagli colpendoli da lontano con una serie di fucili da cecchino, ma il gioco ha anche un’improbabile modalità zombi.

Hitman Sniper è disponibile gratuitamente (normalmente è invece un’app premium a €5) sino al 4 aprile 2018 su Google Play Store per Android e su App Store per iPhone e iPad iOS. Dopo averlo registrato sarà vostro per sempre, quindi non lo perderete alla fine dell’offerta.

Anche se i videogiochi per dispositivi mobili di Hitman continuano a essere gestiti da Square Enix la serie Hitman e la prima stagione del suo corso episodico sono ora in mano agli sviluppatori, Io Interactive. Io Interactive era parte di Square Enix ma la compagnia ha deciso di liberarsi dello studio che a quel punto è tornato a essere indipendente e ha ripreso il controllo della serie Hitman. Ora Io Interactive continua a supportare la prima stagione di Hitman (e attualmente sta regalando il secondo episodio) mentre prosegue lo sviluppo di un suo seguito, forse un videogioco completo o forse un’altra stagione a episodi. Anche Square Enix Montréal dovrebbe essere al lavoro su nuovi progetti.

Potrebbe piacerti anche