Honor 7A, un teaser conferma la presentazione per il 27 marzo

Il nuovo entry level Honor 7A dovrebbe essere presentato il prossimo 27 marzo, ad appena due settimane di distanza dalla presentazione ufficiale in Cina del nuovo Honor 7C. A confermare la notizia è un immagine teaser diffusa su Weibo che va ad anticipare anche alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo base di gamma di Honor.

Come conferma l’immagine qui di sotto, il nuovo Honor 7A potrà contare su di una doppia fotocamera, probabilmente posteriore, sul supporto Dual SIM a cui si affiancherà uno slot per la microSD per l’espansione dello storage interno, su di uno scanner per le impronte digitali, sulla connettività Bluetooth, sul sistema di sblocco Face Unlock e sul sistema operativo Android Oreo 8.0 che verrà personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 8.0.

honor 7a

Il nuovo Honor 7A presenterà specifiche tecniche di livello inferiore al recentissimo 7C che può contare su di un display in 18:9 da 5,99 pollici con risoluzione HD+, SoC Snapdragon 450, 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno. Per quanto riguarda il prezzo, il 7C parte da 899 Yuan, circa 110 dollari. Il nuovo Honor 7A, quindi, dovrebbe partire da una cifra più bassa ancora.

Ulteriori dettagli sul futuro entry level di Honor arriveranno il prossimo 26 marzo, giorno scelto dalla casa cinese per la presentazione del device. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche