Honor 7C è ufficiale: è un entry level con display da 5.99″ e 4 GB di RAM!

Come da previsioni, oggi è stato ufficializzato il nuovo Honor 7C: si tratta di un interessantissimo entry-level con caratteristiche difficili da trovare in questa comunque agguerrita fascia di mercato. Ci riferiamo ad esempio alla doppia fotocamera posteriore (anche se il sensore secondario, come da tradizione Huawei-Honor per modelli più economici, è dedicato solo alla profondità) e ad un ampio display da 5.99 pollici con aspect ratio 18:9. La risoluzione, però, si ferma in questo caso all’HD+.

Honor 7C può contare su un processore Snapdragon 450 con scheda grafica Adreno 506, mentre saranno disponibili due versioni con 3 o 4 GB di memoria RAM accoppiati con 32 o 64 GB di storage interno (comunque espandibili tramite micro SD fino a 256 GB).

Detto della presenza della Radio FM (richiesta da tantissimi utenti anche su celebratissimi top di gamma) a completare un reparto connettività senza particolari punti deboli, da sottolineare anche la batteria di 3.000 mAh: visto l’hardware a disposizione sarà in grado di garantire un’ottima autonomia.

Il comparto fotografico, dicevamo: Honor 7C vanta una dual cam posteriore da 13+2 MP (con LED flash) e una selfie-cam da 8 MP (anche in questo caso con LED flash). Da sottolineare la presenza di Android 8.0 Oreo come sistema operativo pre-installato (con interfaccia personalizzata EMUI 8.0).

Honor 7C sarà in vendita da domani, in Cina, al prezzo di 899 yuan (poco più di 110 euro) e 1.299 yuan (siamo nell’ordine dei 160 euro) nelle colorazioni black, gold, blue e red. Il produttore non ha fatto riferimento ad un eventuale lancio anche in Europa.

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche