Honor 7C: svelata la data di presentazione ed alcune specifiche

Con una prima immagine teaser, Honor ha svelato l’imminente debutto di un nuovo smartphone, l’Honor 7C, che diventerà il nuovo entry level della gamma del brand di proprietà di Huawei. Come confermato dall’azienda, il nuovo Honor 7C debutterà in via ufficiale il prossimo 12 marzo in Cina. Nei giorni successivi, il device dovrebbe essere presentato anche in Europa dove, come accaduto con i suoi predecessori, è già prevista la sua commercializzazione.

Honor 7C

Il teaser diffuso da Honor chiarisce anche alcuni aspetti della scheda tecnica del futuro Honor 7C. Lo smartphone potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore (con un sensore teleobiettivo forse), e sul supporto Dual SIM, con la possibilità di utilizzare in contemporanea alle SIM anche una microSD per l’espansione della memoria interna. Da notare che il display, che dovrebbe essere in 18:9, si caratterizzerà per la presenza di una diagonale da 5.99 pollici.

Come anticipato da alcuni dati di certificazione TENAA, inoltre, il nuovo Honor 7C dovrebbe presentarsi con un processore Octa-Core da 1,8 GHz affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La batteria sarà da 2.900 mAh mentre il sistema operativo sarà Android Oreo. Ulteriori dettagli in merito al nuovo Honor 7C arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. L’appuntamento con il debutto ufficiale del device è fissato per la prossima settimana.

Potrebbe piacerti anche