Honor 9 Lite: in offerta a 179 Euro su Amazon

Il nuovo Honor 9 Lite, disponibile sul mercato dallo scorso febbraio, è senza dubbio uno degli smartphone di maggior interesse per chi vuole spendere meno di 200 Euro nell’acquisto di un nuovo terminale. Vi segnaliamo che in queste ore la versione blu del nuovo Honor 9 Lite è in offerta su Amazon, con la formula “venduto e spedito da  Amazon”, ad un prezzo scontato di 179 Euro, ben 60 Euro in meno rispetto al prezzo di debutto. Da notare, invece, che la versione nera costa 192 Euro.

Se volete sfruttare questa promozione, magari per celebrare al meglio la Festa del Papà di lunedì 19 marzo, vi lasciamo, qui di seguito, il link:

  • [easyazon_link identifier=”B079876N49″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 9 Lite in offerta a 179 Euro su Amazon[/easyazon_link]

Ricordiamo che il nuovo Honor 9 Lite si presenta con una scheda tecnica che, in rapporto al prezzo di vendita, è decisamente interessante. Lo smartphone può contare su di un display in 18:9 con tecnologia IPS LCD da 5,65 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ e sull’ottimo SoC Kirin 659 (lo stesso di P20 Lite che costa praticamente il doppio di Honor 9 Lite) affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile.

Lo smartphone presenta, inoltre, il supporto Dual SIM, quattro fotocamere (due anteriori e due posteriori), una batteria da 3.000 mAh, sensore di impronte digitali posteriore e sistema operativo Android Oreo personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 8.0. 

 

Potrebbe piacerti anche