Honor 9 Lite torna in offerta a 179 Euro su Amazon

Torna oggi l’offerta di Amazon dedicata all’ottimo Honor 9 Lite che viene proposto al prezzo scontato di 179 Euro con la modalità “venduto e spedito da Amazon” e con consegne dal prossimo 28 marzo. Questa volta la promozione riguarda la colorazione blu del medio-basso di gamma di Honor, probabilmente la versione più particolare dello smartphone. Le altre versioni (grigio e nero) costano 210 Euro.

Ad un prezzo di 179 Euro, anche in considerazione dei vantaggi offerti da Amazon al cliente per quanto riguarda consegna, reso e garanzia, l’Honor 9 Lite può essere definito, senza alcun dubbio, come uno dei migliori device della sua fascia di prezzo, un vero e proprio best buy grazie ad una scheda tecnica completa ed ad un comparto software aggiornato con Android Oreo 8.0, EMUI 8.0 e, da poche settimane, anche il sistema di sblocco Face Unlock con riconoscimento facciale.

Dal punto di vista tecnico, l’Honor 9 Lite presenta un display in 18:9 con diagonale di 5,65 pollici (ottimo per chi cerca uno smartphone sufficientemente compatto) e risoluzione Full HD. Il SoC è l’intramontabile Kirin 659, probabilmente il migliore per questa fascia di prezzo, affiancato da 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno espandibile e 4 fotocamere (due anteriori e due posteriori). Honor 9 Lite è Dual SIM e può contare su di una batteria da 3,000 mAh. 

Di seguito il link per sfruttare la promozione:

Potrebbe piacerti anche