Honor 9 riceverà il Face Unlock con un nuovo aggiornamento software

Grazie ad una scheda tecnica da ex top di gamma, oggi l’Honor 9 è uno dei mid-range più interessati del mercato anche in considerazione del recente arrivo dell’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 e della nuova interfaccia utente EMUI 8.0. Nel prossimo futuro, lo smartphone registrerà un nuovo update software che arricchirà le funzioni del device con il nuovo sistema di riconoscimento facciale Face Unlock.

L’arrivo del Face Unlock su Honor 9 è stato confermato dal presidente di Honor Zhao Ming anche se, al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle tempistiche. E’ probabile, in ogni caso, che il futuro update che porterà il Face Unlock su Honor 9 venga rilasciato su scala internazionale nel corso della prossima primavera.

Anche in considerazione di questo nuovo update in arrivo, con un prezzo di circa 300 Euro l’Honor 9 rappresenta, senza dubbio, uno dei migliori prodotti della sua fascia di prezzo. Ricordiamo che lo smartphone può contare su di un display da 5,15 pollici di diagonale con rapporto tra le dimensioni di 16:9 e con risoluzione Full HD.

A gestire il funzionamento del terminale troviamo il SoC Kirin 960, lo stesso chipset di Huawei P20, affiancato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica, invece, c’è una doppia fotocamera posteriore (20 e 12 Megapixel) ed una batteria da 3.200 mAh.

  • [easyazon_link keywords=”Honor 9″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Le migliori offerte Amazon per Honor 9[/easyazon_link]
fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche