HTC U12+ si mostra in un nuovo render in attesa del debutto

In attesa della presentazione ufficiale, in programma nel corso dei prossimi mesi, il nuovo HTC U12+, il futuro top di gamma di HTC, si mostra in un nuovo render basato la prima immagine leaked e sui rumors emersi nei giorni scorsi. Il render prova ad anticipare il design finale del nuovo flagship della casa taiwanese che proverà, ancora una volta, a risollevarsi con il lancio di un top di gamma completo.

In attesa di ulteriori dettagli ufficiali, il nuovo HTC U12+ dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine della primavera o, al massimo, nel corso delle prime settimane della prossima estate. Dal punto di vista tecnico, lo smartphone dovrebbe risultare un top di gamma completo sotto tutti i punti di vista.

Come confermato da Evan Blass nel corso degli ultimi giorni, il nuovo HTC U12+ arriverà sul mercato con un display in 18:9 da 6 pollici con risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 e da almeno 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. 

Il device presenterà una doppia fotocamera posteriore con allineamento orizzontale dei due sensori ed uno scanner delle impronte digitali posizionato nella parte posteriore della scocca che dovrebbe essere realizzata in vetro. Dal punto di vista software, il nuovo HTC U12+ arriverà con Android Oreo 8.1 pre-installato e riceverà in futuro Android P. Ulteriori dettagli su prezzo e data di uscita arriveranno nelle prossime settimane.

fonte gizbot
Potrebbe piacerti anche