Huawei Enjoy 8, spunta una nuova immagine: imminente l’arrivo sul mercato

E’ ormai prossimo al lancio sul mercato il nuovo Huawei Enjoy 8 che ha ottenuto le certificazioni di rito e oggi si mostra in una nuova immagine. Foto che evidenzia una somiglianza evidente con Honor 9 Lite, anche se l’hardware a bordo sarà probabilmente meno potente. E’ verosimile anche che questo smartphone alla fine possa arrivare sì in Europa, ma con un altro nome.

In ogni caso, è utile fare un riepilogo delle specifiche che questo device di fascia medio-bassa porterà con sé. Huawei Enjoy 8 arriva con un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD+ (quindi con aspect ratio 18:9), mentre a bordo sarà montato uno Snapdragon 430 (niente Kirin, dunque), coadiuvato da una memoria RAM da 3 GB e uno storage interno che arriva fino a 32 GB.

La doppia fotocamera posteriore sarà composta da un sensore principale da 13 MP e uno di profondità da 2 MP, mentre sul frontale troverà spazio una lente con risoluzione da 5 MP. Spicca la presenza di Android 8.0 Oreo (con EMUI 8.0) come sistema operativo pre-installato, mentre la batteria da 3.000 mAh rientra tutto sommato nella normalità anche in rapporto all’hardware del dispositivo.

Huawei Enjoy 8 dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 30 marzo, con prezzo di lancio pari a 1.099 yuan (siamo nell’ordine dei 140 euro).

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche