Huawei Mate 10 Lite nero in offerta su eBay a meno di 250 euro!

Continua a sorprendere l’andamento del prezzo di Huawei Mate 10 Lite, a ragione considerato come il best buy del 2017 e che in questo primo trimestre dell’anno sta ottenendo un incredibile successo di vendite. Tanto per rendere l’idea, solo 15 giorni fa vi segnalavamo un “best price” a 259 euro; oggi Huawei Mate 10 Lite sfonda anche il muro dei 250 euro!

Su eBay, infatti, è disponibile a 249,90 euro nella sua versione in “grafite nero” (a ottobre fu lanciato a 349 euro). E’ importante sottolineare alcuni dettagli di questa interessantissima offerta che movimenta l’inizio di settimana: l’esemplare in questione è assolutamente originale, non ricondizionato, venduto nella sua scatola, no brand ed offre una garanzia Italia “classica” per i successivi 24 mesi all’acquisto.

Un affarone, insomma, considerato anche che il rivenditore in questione è tra i più affidabili tra quelli presenti sulla nota piattaforma di e-commerce (parlano i 54mila feedback positivi) e che nel prezzo sono compresi i costi di spedizione (con consegna prevista già entro fine settimana se si effettua subito l’ordine).

Su Huawei Mate 10 Lite è davvero difficile aggiungere altro: 4 fotocamere, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, Kirin 659, batteria da 3.340 mAh…In ogni modo per saperne di più sulla scheda tecnica di questo bellissimo smartphone vi consigliamo di leggere questo articolo.

E se vi convincerete, cliccando qui potrete approfittare dell’ottima offerta e portare a casa Huawei Mate 10 Lite nero a 249,90 euro, spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche