Huawei Mate 20 potrebbe avere un sensore di impronte digitali integrato nel display

Il sensore di impronte digitali integrato nel display potrebbe essere una delle principali novità del mercato di telefonia mobile della seconda parte di 2018. Oltre al Samsung Galaxy Note 9, candidato a poter contare su di una soluzione del genere come confermano alcuni rumors di ieri, anche il futuro Huawei Mate 20, uno dei principali top di gamma in uscita verso fine anno, potrebbe integrare nel display un sensore di impronte digitali.

Stando alle prime indiscrezioni, Huawei potrebbe adottare per il suo Huawei Mate 20 un sensore ad ultrasuoni sviluppato da Qualcomm e, quindi, differente rispetto al sensore di Synaptics che troviamo sotto al display del recentissimo Vivo X20 Plus UD. Il futuro flagship della casa cinese potrebbe essere uno dei primi smartphone ad arrivare sul mercato con questo particolare sensore sviluppato da Qualcomm in collaborazione con aziende specializzate nella realizzazione di display touch come GIS e O-film Tech.

Ricordiamo che il futuro Huawei Mate 20 verrà presentato ed arriverà sul mercato nel corso dell’ultimo trimestre del 2018. Lo smartphone rappresenterà un’evoluzione diretta del P20 in uscita tra pochi giorni e potrà contare su specifiche tecniche al top, compreso il sistema di tripla fotocamera del P20 Pro. Lo smartphone sarà, probabilmente, il primo terminale di Huawei ad arrivare sul mercato con il nuovo Android P. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Digitimes
Potrebbe piacerti anche