Huawei P20 Lite: con l’acquisto a rate con Wind si risparmiano 149 Euro

Disponibile nei negozi italiani da alcuni giorni, il nuovo Huawei P20 Lite entra in queste ore nel listino degli smartphone abbinabili alle offerte Wind, sia dai già clienti che dai nuovi clienti che passano a Wind portando il proprio numero di cellulare o attivando un nuovo numero. Abbinando il nuovo Huawei P20 Lite alla propria tariffa Wind si riceveranno ben 10 GB di traffico dati extra ad ogni rinnovo. 

L’unico requisito per poter acquistare a rate il P20 Lite con Wind è avere un’offerta per Ricaricabile con All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30), Call Your Country con minuti inclusi (ad eccezione della Call Your Country Gold) o Abbonamento con Wind Magnum e Wind Magnum Pro per Partita IVA.

Il nuovo Huawei P20 Lite è disponibile per i clienti Wind sia con pagamento con Carta di Credito che con RID bancario. Ecco i costi:

  • con Carta di Credito: anticipo di 99,90 Euro e 4 Euro al mese per 30 mesi (219,90 Euro in totale);
  • con RID bancario: anticipo di 169,90 Euro e 2 Euro al mese per 30 mesi (229,90 Euro in totale);

Ricordiamo che il prezzo di listino del nuovo P20 Lite è di 369 Euro. Con Wind è, quindi, possibile risparmiare sino a 149 Euro sull’acquisto del mid-range di Huawei. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni black, blue e pink. Essendo appena entrato in listino, il nuovo Huawei P20 Lite potrebbe non essere ancora disponibile in tutti i negozi Wind. La disponibilità dovrebbe, in ogni caso, essere sensibilmente maggiore nel corso dei prossimi giorni.

fonte Wind
Potrebbe piacerti anche