Huawei P20 Lite: l’offerta di Vodafone per l’acquisto a rate

Il nuovo Huawei P20 Lite è, sicuramente, uno smartphone molto interessante anche se viene penalizzato da un prezzo di listino un po’ troppo alto in relazione alla scheda tecnica. Disponibile già da qualche giorni nei negozi italiani con un prezzo di 369 Euro, il nuovo Huawei P20 Lite è pronto ad entrare nel listino di offerte Vodafone per tutti i clienti interessati all’acquisto rateale.

Vodafone propone il Huawei P20 Lite al costo di 5,99 Euro al mese per 30 mesi per i clienti con un’offerta Vodafone RED, Pro/One e Shake Remix. Per i clienti Vodafone Smart, C’all Global o con altre offerte ricaricabili come le Special il costo dello smartphone sarà di 7,99 Euro al mese per 30 mesi.

E’ previsto un anticipo di 89,99 Euro per chi paga con carta di credito e di 109,99 Euro per chi sceglie l’addebito con SDD su conto corrente. Da notare che chi ha un’offerta Vodafone Smart, Pro, C’All Global e Super  riceve 2 GB in più al mese per 30 mesi acquistando il Huawei P20 Lite mentre per i clienti RED sono previsti ben 4 GB in più.

Ricordiamo che il nuovo Huawei P20 Lite è disponibile in tre colorazioni (blu, nero e rosa). Se siete interessati ad acquistare lo smartphone a rate è possibile optare per l’offerta di Wind che permette di risparmiare sino a 149 Euro rispetto al prezzo di listino. 

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche