Huawei P20: scheda tecnica e prezzo in Italia confermati da ePRICE

Il noto rivenditore online ePrice ha inserito oggi in listino il nuovo Huawei P20 che verrà presentato ufficialmente soltanto ad inizio della prossima settimana. Al momento, lo smartphone non è disponibile all’acquisto (il sito lo definisce “esaurito”) ma vengono comunque confermate le specifiche tecniche ed il prezzo in Italia.

ePrice vende il nuovo Huawei P20 al prezzo di 695,99 Euro (viene indicato un listino di 835 Euro che però non trova conferme da altri rumors) nelle varianti cromatiche nero, blu e oro. Al momento non vi sono informazioni in merito a quando lo smartphone sarà disponibile. Ricordiamo che secondo indiscrezioni di alcuni giorni fa la data di uscita del nuovo top di gamma di Huawei è fissata nella prima settimana di aprile.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Huawei P20 potrà contare su di un display da 5.8 pollici con risoluzione pari al Full HD+. Confermati anche 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, il sensore di impronte digitali frontale ed il sistema operativo Android Oreo. Non ci sono informazioni sul comparto fotografico che dovrebbe, in ogni caso, integrare una doppia camera posteriore. La tripla fotocamera sarà, infatti, un’esclusiva di P20 Pro.

Ulteriori dettagli sul nuovo Huawei P20 arriveranno il prossimo 27 marzo, data scelta da Huawei per presentare i nuovi top di gamma 2018.

fonte Eprice
Potrebbe piacerti anche