Huawei P20, spuntano i primi sample fotografici: qualità altissima negli scatti

DI Huawei P20, e delle sue due varianti previste (Pro e Lite) sappiamo praticamente quando mancano ancora più di dieci giorni alla presentazione ufficiale, prevista il prossimo 27 marzo a Parigi. Oggi ci pensa la versione spagnola di CNET ad arricchire ulteriormente il materiale in anteprima, fornendo quelli che dovrebbero essere i primi scatti “reali” effettuati con la doppia fotocamera di Huawei P20.

Sì, perché le indicazioni ricavate dall’analisi dei dati EXIF evidenziano il nome in codice dello smartphone, EML-AL00, quello che dovrebbe corrispondere ad “Emily” e già apparso nelle scorse settimane nei vari benchmark proprio della versione standard della gamma. Insomma, senza troppi giri di parole, le foto che troverete in basso non sono state scattate con la tripla fotocamera posteriore di Huawei P20 Pro.

In ogni caso, detto della risoluzione delle foto pari a 2.960 x 3.952 pixel, si può comunque ammirare l’ottima qualità di tutte le immagini; fermo restando che CNET, citando la sua fonte anonima, ha assicurato che non è stato effettuato nessun ritocco “artificiale” agli scatti originali. La nitidezza, il livello più che buono di saturazione del colore, i dettagli che riescono ad avere una resa davvero altissima sono le prime impressioni che si hanno guardando queste immagini. In attesa, ovviamente, dei primi feedback reali sul campo e dell’immancabile recensione di DxOMArk che attendiamo con ansia.

Potrebbe piacerti anche