Huawei punta gli store Samsung e Apple per pubblicizzare il P20!

Sono di certo originali le immagini che arrivano da Londra ma che, con tutta probabilità, sono comuni a tante grandi città in giro per il mondo. Huawei ha infatti scelto una campagna pubblicitaria decisamente aggressiva per promuovere il suo prossimo P20, top di gamma che (con la versione Plus) sarà presentato il prossimo 27 marzo, a Parigi.

Ebbene, come dimostrano le immagini che vi proponiamo, girano dei camion pubblicitari nella capitale inglese che fanno puntualmente sosta davanti agli Store di Samsung e Apple, con cartelloni immensi. I messaggi sono chiari, il più frequente è il “Wait” che gioca ancora una volta con le lettere AI, a indicare l’arrivo dell’intelligenza artificiale nella gestione del comparto fotografico.

huawei londra 2

La “rinascita” della fotografia è l’altro leitmotiv della campagna che è andata anche oltre. Non solo i camion, infatti: in alcuni casi è stata usata anche della vernice per “imbrattare” i marciapiedi antistanti ai negozi dei competitors, probabilmente presi completamente alla sprovvista da queste iniziative così invadenti.

Vedremo se, alla prova dei fatti, Huawei P20 e soprattutto P20 Pro riusciranno a convincere. La tripla fotocamera Leica, a cui abbiamo dedicato già un approfondimento in questo articolo, è la novità più attesa di questo inizio 2018 e sarà interessante testarla dal vivo.

Potrebbe piacerti anche