iPhone SE cala ancora su eBay: ora è disponibile a 268 euro!

A inizio marzo vi proponemmo un’interessante offerta su eBay con protagonista iPhone SE. Nell’occasione il melafonino lanciato poco meno di due anni fa era quotato a 281 euro, già un prezzo più che buono considerato che a listino resiste sui 429 euro. Oggi lo stesso rivenditore, che vanta circa 55mila recensioni, tutte con feedback positive, va anche oltre.

iPhone SE, che ha raccolto in tutto questo tempo un successo per certi versi inaspettato, è ora disponibile a 268,90 euro, con spese di spedizione incluse e consegna prevista a metà della prossima settimana. Un’offerta (che sarà valida fino alla mezzanotte del prossimo lunedì) resa ancora più allettante da alcuni dettagli.

L’iPhone SE in questione (la versione è quella in Space Grey) è ovviamente nuovo, non ricondizionato e no brand. E’ inoltre prevista la garanzia Italia per i prossimi 24 mesi (12 di Apple e 12 dal rivenditore in questione), mentre il pagamento può essere effettuato comodamente anche tramite PayPal.

Ricordiamo che a bordo di iPhone SE gira un chip A9, coadiuvato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera posteriore è da 13 MP mentre il display è un LCD compatto con una diagonale da 4 pollici.

Per approfittare dell’offerta ed acquistare iPhone SE a 268 euro, spedizione inclusa, basterà cliccare su questo link!

Potrebbe piacerti anche