iPhone SE, nuovo e con garanzia Italia, in offerta su eBay a 281 euro!

Qualche ora fa vi abbiamo mostrato le immagini di un presunto iPhone SE 2, apparso in un video riproposto anche da Macotakara (clicca qui per saperne di più). La seconda generazione del medio-gamma Apple dovrebbe però tardare ancora diversi mesi (o addirittura un anno), ed è per questo che potrebbe essere una buona idea puntare sull’autentico iPhone SE, quello che meno di due anni fa riuscì ad ottenere un successo francamente inaspettato.

Oggi il “melafonino” è in offerta su eBay ad un prezzo decisamente interessante: 281 euro, compresa la spedizione e con consegna prevista per la prossima settimana. Le unità in vendita riguardano il modello in Space Grey, mentre ci sono da sottolineare alcuni dettagli per sgomberare il campo da ogni dubbio.

Per prima cosa, il rivenditore è uno dei più affidabili (ne abbiamo parlato più volte su Webtrek) presenti sul popolare marketplace: ne sono testimonianza i quasi 55mila feedback, tutti positivi. L’iPhone SE in questione è assolutamente nuovo, non ricondizionato, con garanzia Italia di 24 mesi (primi 12 coperti da Apple, poi dal rivenditore), no brand. Senza dimenticare che il pagamento può essere effettuato comodamente anche tramite PayPal.

Insomma, un’ottima idea-regalo in vista della Festa del Papà. Per approfittarne ed acquistare iPhone SE a 281 euro, spedizione compresa, basterà cliccare su questo link e chiudere l’ordine!

Potrebbe piacerti anche