iPhone X in “blush gold”? Un’indiscrezione parla di produzione già avviata

Molti di voi, soprattutto i “pro-Apple”, ricorderanno uno dei tanti tormentoni estivi dello scorso anno riguardo iPhone X. Ci riferiamo alle colorazioni del melafonino del decennale che per mesi si pensava dovessero essere quattro ma che alla fine (anche per problemi legati alla produzione) si sono ridotti a due.

Una scelta che a molti non è andata giù. Tale malcontento, unito a un trend legato alle vendite non eccezionale in questa prima parte di 2018 e ai problemi sopracitati che sembrerebbero superati, avrebbe convinto Apple a proporre proprio uno di quei colori “rumoreggiati” a suo tempo.

Ci riferiamo a quel “blush gold” che tanto fece discutere gli appassionati anche sulle nostre pagine social. In effetti questo “oro-rame” non passa di certo inosservato ed è destinato a dividere i fan della mela. A rilanciare la voce ci pensa proprio uno dei leaker che ne parlò in estate, quel @VanyaGeskin che, per la verità, nel tempo non si è rivelato essere una fonte attendibile al 100%.

In ogni modo, Geskin ha sempre difeso la veridicità dell’indiscrezione, parlando solo di rinvio. Oggi, con un tweet, parla di produzione di iPhone X in “blush gold” già cominciata: resta da capire se si riferisce al modello 2017 o ai nuovi melafonini attesi nel 2018. Chissà se il prossimo 27 marzo, in occasione di un evento Apple ufficiale, ne sapremo di più.

Potrebbe piacerti anche