LG G7 potrebbe arrivare a maggio con notch in stile iPhone X

Continuano i rumors sul nuovo top di gamma di LG. La casa coreana ha presentato al Mobile World Congress il nuovo V30S ThinQ, una versione potenziata del V30, ma non ha ancora presentato il nuovo top di gamma 2018 nonostante la presenza di un prototipo, non annunciato ufficialmente, tra gli stand della fiera catalana.

Secondo nuovi rumors, LG dovrebbe presentare il suo nuovo flagship, chiamato LG G7, in occasione di un evento in programma tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, mese in cui dovrebbe essere fissata la data di uscita del device. Dal punto di vista tecnico, la principale novità del nuovo LG G7 sarà il notch in stile iPhone X, una caratteristica che si sta diffondendo a macchia d’olio nel mercato Android anche se Apple potrebbe abbandonarla nel 2019.

La scheda tecnica del nuovo LG G7 non dovrebbe presentare particolari sorprese. Il device arriverà con un display in 19:9 affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon e da 4/6 GB di memoria RAM. Quasi scontata la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Nei mesi scorsi si è parlato dell’interesse di LG verso l’introduzione del sensore di impronte digitali integrato nel display. Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane se il nuovo LG G7 potrà contare su questa novità. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo top di gamma.

fonte Pocketnow
Potrebbe piacerti anche