LG G7, spunta un render non ufficiale con notch ben in vista

Si continua a parlare con insistenza del futuro LG G7 (ammesso che si chiamerà proprio così), top di gamma dell’azienda coreana atteso con notevole ritardo quest’anno (giugno) rispetto alle tradizioni. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi qualche giorno fa, al MWC di Barcellona potrebbe essere stato mostrato un prototipo, chiamato NEO, ma i dubbi sull’autenticità delle immagini che poi hanno fatto il giro della rete sono molti.

Oggi è arrivato un interessante render effettuato da Technobuffalo e Benjamin Geskin (quest’ultimo una buona fonte di informazioni su Twitter): stando alle immagini di cui sopra e ai rumors che circolano da alcune settimane, è stato immaginato così il futuro LG G7.

Inutile sottolineare che il tanto discusso notch cattura subito l’attenzione. Le cornici sono sottilissime, leggermente più vistose solo nella parte inferiore del device. In sostanza, questo presunto LG G7 assomiglierebbe non poco ad iPhone X, con buona pace del nuovo corso voluto dai vertici LG decisi a rivoluzionare la gamma che tanto ha sofferto lo scorso anno col G6.

Più “classico” il posteriore: la doppia fotocamera è disposta in verticale, al centro, col sensore per le impronte digitali disposto poco più in basso e che potrebbe fungere anche da tasto Home per alcune features. Chissà se Geskin ci avrà preso anche stavolta…

Potrebbe piacerti anche