Moto G6 Play si mostra nelle prime foto reali

In queste ore, il futuro Moto G6 Play si mostra in rete per la prima volta in alcune foto reali che ci svelano il design del dispositivo che era già stato anticipato, lo scorso gennaio, da alcuni render. La mancata presentazione al Mobile World Congress 2018 non dovrebbe comportare un ritardo nel debutto del nuovo Moto G6 Play che si prepara a debuttare sul mercato in primavera, insieme al G6 ed al G6 Plus.

Le prime foto reali confermano il particolare design circolare della fotocamera e la presenza del sensore di impronte digitali posteriore che dovrebbe essere posizionato sotto alla “M”. Da notare, nella parte frontale, la presenza di cornici non ridotte al minimo nonostante un display con rapporto tra le dimensioni di 18:9.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Moto G6 Play arriverà sul mercato con un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 430 e da almeno 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore sarà da 16 Megapixel mentre la batteria dovrebbe essere da 4.000 mAh che potrebbe rappresentare uno dei pezzi forti di tutto il comparto tecnico.

Il nuovo Moto G6 Play arriverà con Android Oreo 8.0 pre-installato. Ulteriori dettagli in merito alla nuova gamma G6 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte TheVerge
Potrebbe piacerti anche