Nubia N3 è ufficiale: è un 6 pollici con maxi-batteria da 5.000 mAh

E’ un interessante medio gamma il Nubia N3 ufficializzato oggi dal produttore cinese ma di cui ancora non si conoscono né prezzo né mercati dove verrà commercializzato. Prima di parlare di questo N3, vale la pena sottolineare che Nubia è tenuta d’occhio dagli appassionati dopo l’annuncio, ormai di un mese fa, di un imminente arrivo di uno smartphone dedicato al gaming.

Nubia N3 arriva con un display IPS da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ (quindi va a seguire la moda dei 18:9) e densità pari a 403ppi. A bordo c’è un processore dedicato ai mid range come lo Snapdragon 625 di Qualcomm, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibili fino a 128 GB tramite micro SD).

I punti forti dello smartphone risiedono nel comparto fotografico e nella batteria. Sul retro è presente una doppia fotocamera posteriore (le risoluzioni dei sensori non sono state rese note ma dovrebbero aggirarsi sui 16+5 MP), mentre la “selfie-cam” è da 16 MP con PDAF.

La batteria, dicevamo, salta subito all’occhio: i 5.000 mAh, considerato anche l’hardware a bordo, sono garanzia di una durata molto superiore alle medie del mercato. La nota dolente arriva dal sistema operativo, fermo ad Android Nougat 7.1.1, mentre c’è curiosità sulla tecnologia NeoPower 3.0 che dovrebbe ulteriormente migliorare le prestazioni del device.

Nubia N3 arriverà nelle colorazioni Obsidian Black, Space Gold e Nebula Red.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche