OnePlus 5T esaurito definitivamente negli USA, OnePlus 6 in arrivo?

In queste ore, le scorte di OnePlus 5T per gli USA sono esaurite. Dopo appena 4 mesi dal debutto ed un paio di versioni speciali, lo smartphone di OnePlus è ora indisponibile all’acquisto in Nord America e, stando a quanto emerso in queste ore in rete, non dovrebbe tornare sul mercato. Le richieste dal mercato nordamericano sarebbero state, di molto, superiori alle aspettative di OnePlus che avrebbe terminato le scorte prima del tempo.

La fine delle vendite dell’OnePlus 5T in Nord America potrebbe essere legata anche ad un arrivo anticipato, rispetto alle tradizionali tempistiche dell’azienda, del nuovo OnePlus 6, il cui sviluppo è già in fase avanzata, come confermano diverse indiscrezioni di questi giorni. Per il debutto del nuovo OnePlus 6 dovrebbe essere necessario attendere ancora un paio di mesi. L’azienda potrebbe, infatti, presentare lo smartphone tra maggio e giugno ma un’accelerazione dei tempi, anche in considerazione del successo di OnePlus 5T, non è da escludere.

Ricordiamo che buona parte della scheda tecnica del nuovo OnePlus 6 è già stata svelata online. Lo smartphone dovrebbe riprendere, almeno in parte, design e specifiche dell’Oppo R15 presentando un display da 6.3 pollici con notch e risoluzione Full HD+. A completare le specifiche troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6/8 GB di RAM e da 128/256 GB di storage. Confermata anche la doppia fotocamera posteriore.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche