Oppo F7 è ufficiale e arriva con una super-fotocamera anteriore da 25 MP!

Ne avevamo parlato qualche giorno fa e le anticipazioni trapelate alla fine si sono rivelate esatte. Oggi è stato ufficializzato il nuovo Oppo F7 che fa del suo punto di forza, senza alcun dubbio, la fotocamera anteriore.

Al di là della risoluzione da 25 MP, una sorta di primato, la selfie-cam può contare inoltre su HDR, apertura f/2.0, effetti grafici decisamente originali, sticker AR ed è supportata dall’intelligenza artificiale. Non manca anche il riconoscimento facciale per lo sblocco del device. Insomma, un vero gingillo che va ad incastonarsi nell’immancabile notch, peraltro dalle dimensioni neppure troppo contenute. In ogni modo, dal punto di vista del design il lavoro di ottimizzazioni delle cornici frontali è evidente, col solo bordo inferiore leggermente più marcato.

Oppo F7 arriva con un display da 6.23 pollici con aspect ratio 19:9 e risoluzione da 2.280 x 1.080 px. Sotto il cofano trova spazio un processore MediaTek Helio P60, accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. La fotocamera posteriore arriva comunque fino a 16 MP, mentre la batteria arriverà a 3.400 mAh (non è chiaro se c’è il supporto alla ricarica rapida). Da segnalare anche la presenza di Android 8.1 Oreo con interfaccia personalizzata ColorOS 5.0.

Oppo F7 sarà disponibile in India dal 9 aprile (vedremo poi in quali mercati sarà lanciato), in due varianti: quella da 4+64 GB a poco più di 270 euro considerando il cambio attuale, mentre la 6+128 GB sfiora i 340 euro. Solar Red e Moonlight Silver sono le colorazioni comuni alle due versioni, sulla prima è previsto anche il Diamond Black.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.