Razer Phone: arriva Android 8.1 Oreo in forma beta

Razer Phone si sta preparando per ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.1 Oreo ma prima ci sarà una fase di test e sperimentazioni che coincide con il rilascio della Developer Preview di Android 8.1 alla quale si può accedere qui. Non ci sono particolari sorprese in questo passaggio diretto da Android Nougat ad Android 8.1 Oreo dato che qualche settimana fa questa operazione era stata regolarmente annunciata dalla società. E da XDA arriva anche un’importante conferma: con questo update viene introdotto anche il supporto a Project Treble. Infine, con questo update vengono integrate anche le patch di sicurezza di febbraio.

Con il rilascio di Android 8.1 Razer Phone si posiziona sul mercato come uno dei dispositivi più completi in assoluto per quanto riguarda non solo l’esperienza videoludica grazie al suo display da 120 Hz ma anche per quanto riguarda l’intrattenimento multimediale in generale. Qualche settimana fa, infatti, Razer annunciava il supporto dei contenuti in HDR e Dolby Digital Plus 5.1 di Netflix (il primo smartphone in grado di supportare questo due formati audio e video di alta qualità).

In Italia questo dispositivo non è molto conosciuto e/o diffuso, ma è regolarmente in vendita anche nel nostro Paese dato che può essere acquistato con l’operatore 3 Italia attraverso il piano tariffario ALL IN Master Special o anche attraverso il piano ALL IN Prime Special che probabilmente è un po’ più conveniente a lungo termine. Tuttavia, Razer Phone con ALL IN Master Special permette di avere minuti illimitati, 1000 sms e 30 GIGA con GIGA Bank (grazie al quale potrete accumulare i giga non utilizzati ed usarli in un secondo momento). Il tutto ad un prezzo di 25 euro al mese.

via XDA Developers
Potrebbe piacerti anche