Razer Phone sarà aggiornato direttamente ad Android Oreo 8.1

Nonostante una diffusione limitata, il Razer Phone è, senza dubbio, una delle novità più interessanti del panorama smartphone dello scorso anno grazie soprattutto ad una scheda tecnica completa ed ad una serie di funzionalità caratteristiche, come il display UltraMotion a 120 Hz, dedicate in modo particolare al gaming.

Secondo nuove informazioni, diffuse da XDA e basate su di un firmware interno, il nuovo Razer Phone riceverà presto l’aggiornamento software che porterà il sistema operativo ad Android Oreo 8.1. Attualmente, il Razer Phone può contare su Android Nougat. Come altri top di gamma del 2017, anche lo smartphone di Razer potrebbe “saltare” Android Oreo 8.0 per passare direttamente alla più recente versione stabile di Android che sarà sostituita tra alcuni mesi dal nuovo Android P. E’ importante sottolineare che, almeno per il momento, non sono arrivate anche conferme ufficiali sulla versione di Android in arrivo con il prossimo update per il device.

Basato sul SoC Snapdragon 835 supportato da 8 GB di RAM, il Razer Phone può essere acquistato in Italia sia in versione open market che a rate, in esclusiva con Tre. Per quanto riguarda l’acquisto diretto, il Razer Phone è disponibile su Amazon a poco più di 700 Euro ([easyazon_link identifier=”B077T2L9MG” locale=”IT” tag=”web051-21″]QUI[/easyazon_link]). A rate, invece, può essere abbinato alle offerte ALL-IN di Tre al costo di 15 Euro al mese più anticipo a partire da 69 Euro.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche