Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brand Tre: inizia il rollout di Android Oreo

Dopo le versioni No Brand e Vodafone, nella giornata di oggi prende il via il rollout dell’aggiornamento ad Android Oreo anche per i Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus brandizzati Tre. Come nei casi precedenti, anche per queste varianti l’update è in corso di distribuzione tramite OTA e presenta un peso complessivo di 1.3 GB.

Il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus con brand Tre, oltre a tutte le novità introdotte da Android Oreo, disponibile in versione 8.0, arricchisce il firmware degli oramai ex top di gamma di casa Samsung con la nuova interfaccia utente Samsung Experience 9.0 e con le patch  di sicurezza del sistema operativo aggiornate al mese di febbraio.

Come sempre, ricordiamo che è possibile verificare la presenza del pacchetto d’aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sarà sufficiente andare nelle Impostazioni e poi nella sezione dedicata agli aggiornamenti del sistema operativo. 

Per il momento, è importante sottolineare, non vi sono informazioni precise in merito al rilascio dell’update ad Oreo anche per le altre varianti di Galaxy S8 e S8 Plus. All’appello, al momento, mancano ancora le versioni brandizzate da TIM e Wind. Ulteriori dettagli in merito alle tempistiche di rilascio degli aggiornamenti per queste versioni dell’ex top di gamma di Samsung arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche