Samsung Galaxy S9: con TIM si può risparmiare sino a 300 Euro

I nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus hanno, finalmente, fatto il loro debutto ufficiale nei negozi italiani. In queste ore, i nuovi top di gamma della casa coreana sono disponibili anche in abbinamento alle offerte degli operatori di telefonia mobile. Dopo aver visto le offerte Wind, riportiamo le proposte di TIM per acquistare i due smartphone a rate. 

Partiamo dalla promo esclusiva per i clienti TIM da più di un anno con offerta dati attiva. Questi clienti potranno acquistare il Samsung Galaxy S9 ad appena 20 Euro al mese e senza alcun contributo iniziale. La spesa complessiva per lo smartphone sarà quindi di 600 Euro, ben 300 Euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Tutti i clienti TIM (anche chi passa a TIM attivando una nuova SIM) possono acquistare a rate il Samsung Galaxy S9 o il Galaxy S9 Plus. Ecco i costi:

  • Samsung Galaxy S9: anticipo di 49 Euro e 30 rate mensili da 26 Euro (spesa complessiva di 829 Euro)
  • Samsung Galaxy S9 Plus: anticipo di 99 Euro e 30 rate mensili da 26 Euro (spesa complessiva di 879 Euro)

Le offerte illustrate sono valide per pagamenti con carta di credito. Da notare, inoltre, che il Galaxy S9 è disponibile con 48 rate mensili da 16,99 Euro per tutti i clienti TIM con linea fissa, ADSL o fibra, attiva. In questo caso, la spesa complessiva è di 815,22 Euro.

Chi volesse acquistare il Galaxy S9 o il Galaxy S9 Plus in un’unica soluzione può sfruttare gli sconti già disponibili su Amazon (con tutti i vantaggi della garanzia offerta dal portale):

fonte TIM
Potrebbe piacerti anche