Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: con le prime offerte Amazon si risparmia fino a 150 Euro

Disponibili ufficialmente in Italia da poco meno di una settimana, i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus sono già protagonisti delle prime offerte. Oggi vi segnaliamo la promozione disponibile su Amazon Italia che permette di acquistare il Samsung Galaxy S9 a 760 Euro (con 140 Euro di sconto rispetto al listino) ed il Samsung Galaxy S9 Plus a 850 Euro (con 150 Euro di sconto rispetto al listino).

I due top di gamma di Samsung sono venduti da LINKWEB SRL e spediti da Amazon direttamente (con tutti i vantaggi relativi alla spedizione veloce). I tempi di consegna sono brevissimi. Ordinandolo ora è possibile sfruttare la consegna in 1 giorno e riceverlo già il 22 marzo. Entrambi i modelli sono indicati come le versioni italiane e possono contare sul supporto Dual SIM (non si tratta quindi di modelli brandizzati). Clicca su questo link per sfruttare la promozione. 

Ricordiamo che il Galaxy S9 presenta un display da 5.8 pollici, 4 GB di RAM e singola fotocamera posteriore mentre il Galaxy S9 Plus presenta display da 6.2 pollici, 6 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore. Per entrambi gli smartphone il SoC è l’Exynos 9810 ed il sistema operativo è Android Oreo personalizzato dall’interfaccia utente Samsung Experience 9.0. Continuate a seguirci per tutte le migliori offerte per acquistare S9 e S9 Plus al minor prezzo possibile.

Potrebbe piacerti anche