Sonic Mania Adventures, mini-serie animata di Sonic Mania

Durante la conferenza Sega all’evento SXSW (South by Southwest) Gaming è stato annunciato Sonic Mania Plus, aggiornamento di Sonic Mania, è stato per la prima volta confermato ufficialmente un nuovo videogioco di corse automobilistiche di Sonic (ancora senza titolo ma su cui girano voci da molto tempo a causa di una serie di leak) ed è stato presentato Sonic Mania Adventures, serie di cortometraggi legati a Sonic Mania.

Sonic Mania Adventures sarà composto da cinque cortometraggi muti (privi di dialogo ma con solo colonna sonora ed effetti sonori) con un’unica storia, distribuiti gratuitamente e realizzati dalla stessa squadra che ha lavorato all’animazione che apre il recente Sonic Mania, videogioco che ha segnato il ritorno di Sega al gameplay classico dei primi Sonic per Mega Drive (mentre Sonic Forces alterna questo gameplay a quello più moderno dei Sonic tridimensionali). Trovate proprio qui sotto questo ottimo cortometraggio introduttivo.

Davvero davvero notevole. Sonic Mania Adventures dovrebbe essere quindi curato da Tyson Hesse, matitista e copertinista della serie a fumetti di Sonic the Hedgehog di Archie Comics, e avrebbe musiche di Tee Lopes (che ha lavorato anche alla colonna sonora di Sonic Mania).

Il primo cortometraggio di Sonic Mania Adventures dovrebbe essere distribuito nei prossimi trenta giorni, quindi tenete d’occhio il canale YouTube ufficiale di Sonic the Hedgehog per avere presto notizie su questa serie. Vi lascio con il primo “sneak peak”, un primissimo estratto ufficiale dalla serie di Sega e dal suo primo episodio, ma nella serie completa a Sonic dovrebbero aggiungersi anche Tails e Knuckles.

fonte Gematsu
Potrebbe piacerti anche