Sony Xperia XZ1 Compact: in offerta su Amazon a 339 Euro

La giornata si apre con un’ottima offerta dedicata al Sony Xperia XZ1 Compact, disponibile su Amazon Italia, con la formula “venduto e spedito da Amazon”, al prezzo di appena 339 Euro, probabilmente uno dei prezzi più bassi di sempre per lo smartphone compatto della casa nipponica che, ricordiamo, può contare su specifiche tecniche da top di gamma 2017.

La promozione riguarda la versione Twilight Rosa del Sony Xperia XZ1 Compact, riportata in foto qui di sopra, che potrebbe essere davvero molto apprezzata dalla clientela femminile che cerca uno smartphone compatto o comunque da tutti gli utenti che cercano uno smartphone dal colore particolare, in grado di catturare le attenzioni.

Ecco il link per sfruttare la promozione dedicata al Sony Xperia XZ1 Compact:

  • [easyazon_link identifier=”B075FQSNH8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Xperia XZ1 Compact in offerta su Amazon a 339 Euro[/easyazon_link]

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ1 Compact presenta un display in 16:9 dotato di diagonale di 4.6 pollici e di risoluzione HD. Lo smartphone include il SoC Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 19 Megapixel, fotocamera frontale da 8 Megapixel e batteria da 2,700 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo.

L’offerta dedicata al Sony Xperia XZ1 Compact da parte di Amazon è sicuramente una delle promozioni più interessanti del momento e rappresenta un’occasione da non farsi sfuggire se si cerca uno smartphone compatto in grado di offrire prestazioni al top.

Potrebbe piacerti anche