State of Decay 2 ha una data di uscita su Xbox One e Windows 10

Il sito di informazione videoludica IGN ha annunciato in esclusiva la data di uscita di State of Decay 2, importante esclusiva per Xbox One e Windows 10 prodotta da Microsoft Studios e sviluppata da Undead Labs, lo studio che ha realizzato anche il primo State of Decay uscito originariamente per Xbox 360 nel 2013.

State of Decay 2 è un videogioco survival in terza persona (con la possibilità di giocare in modalità cooperativa online sino a quattro giocatori) ambientato durante un’apocalisse zombi in un ambiente open-world dinamico. Il mio compito è costruire una nuova comunità, raccogliere superstiti, aiutarli a sopravvivere in un mondo dove ogni passo falso può portare alla morte (o almeno, nel primo State of Decay era così) e svilupparne le capacità grazie a un sistema in stile videogioco di ruolo

State of Decay 2 uscirà il 22 maggio 2018 su Xbox One e Windows 10 a €30 come parte di Xbox Play Anywhere, cioè acquistando State of Decay 2 potremo giocarlo sia su Xbox One sia su Windows 10 condividendo i salvataggi tra le due piattaforme, entrambe parte di un’unica Universal Windows Platform, e permettendo di giocare in multiplayer tra Windows 10 e Xbox One. State of Decay 2 sarà anche parte, sin dal suo lancio, di Xbox Game Pass, il servizio di videogiochi su abbonamento di Microsoft.

State of Decay 2 sarà anche disponibile in una Ultimate Edition a €50. Queste edizione includerà accesso anticipato al gioco, una copia gratuita di State of Decay Year One Survival Edition per Xbox One, l’Independence Pack e il Daybreak Pack.

Durante il prossimo mese IGN condividerà diverse esclusive su State of Decay 2.

fonte IGN
Potrebbe piacerti anche