TIM Senza Limiti Silver: minuti e traffico dati su social illimitati più 5 GB per navigare a 12 €/mese

TIM renderà disponibile fino al prossimo 18 marzo un’edizione limitata dell’offerta “Senza Limiti Silver“. Si tratta di una promozione che diventerà particolarmente conveniente se attivata online e non in uno store fisico. Andiamo a scoprirne i dettagli.

Prima di tutto il prezzo: TIM Senza Limiti Silver costerà 12 euro al mese, somma che sarà addebitata sul credito residuo della SIM. Il costo dell’abbonamento mensile (quindi a 30 giorni, non 28), sarà però di 15 euro se si vuole attivare l’offerta in un negozio.

Non è l’unico vantaggio dell’attivazione online: in questo caso, infatti, l’offerta prevede 5 GB di traffico dati per la navigazione su internet (ovviamente in 4G). In caso contrario la quantità si riduce a soli 2 GB. Insomma, molto meno conveniente.

C’è comunque una particolarità che da sempre rende TIM Senza Limiti Silver una delle promozioni più amate soprattutto dai più giovani. Detto che l’offerta è attivabile soltanto dai nuovi clienti, va sottolineato che la navigazione sui propri social network (Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat) è gratuita e non va ad intaccare la quantità di GB mensili a disposizione.

Da sottolineare anche i minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobile (in realtà il tetto massimo raggiungibile è di 10mila minuti, come si legge nelle clausole contrattuali).

Ricordiamo che la promozione può essere attivata gratuitamente ma la SIM costerà 25 euro, di cui 20 sono già compresi nel credito residuo. Per chi fosse interessato, vi invitiamo a dare un occhio alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore nazionale.

Potrebbe piacerti anche