Vivo X21, AnTuTu rivela 6 GB di RAM e Snapdragon 660

Su AnTuTu è comparso poche ore fa un benchmark che dovrebbe riferirsi al futuro VIVO X21, successore del fortunato X20 e che dovrebbe essere presentato lunedì prossimo, 19 marzo. Lo smartphone dovrebbe andare a posizionarsi in una fascia media del mercato ma vantare anche alcune specifiche di rilievo.

Più in particolare, Vivo X21 è atteso con uno Snapdragon 660 con scheda grafica Adreno 512 (stesso SoC dell’X20, sarebbe stato lecito aspettarsi almeno un update allo Snapdragon 670), con ben 6 GB di memoria RAM e un generosissimo storage interno da 128 GB (in questo caso il salto in avanti è sensibile).

vivo x21

Il display con rapporto di forma 19:9 sarà quindi caratterizzato dall’ormai onnipresente notch (VIVO lo sta sdoganando su tutte le sue ultime uscite), la risoluzione sarà di 2280 x 1080 pixel. Detto della presenza a bordo di Android 8.1 Oreo, va segnalato che questo Vivo X21 ha totalizzato un punteggio di 143.707 punti, in media con i più classici mid-range. Tanto per avere un confronto più concreto con i top di gamma più celebrati sul mercato, vi rimandiamo a questo articolo dove è riportata la classifica della popolare piattaforma di benchmark, riferita ai test effettuati durante il mese di febbraio.

Sarà interessante, lunedì prossimo, capire se il produttore cinese affiancherà anche una versione UD con sensore per le impronte digitali piazzato sotto il display.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche