Vodafone Special 10GB, nuova campagna winback con 1000 minuti e 10 GB a 10 euro ogni 28 giorni

Come già sottolineato nei giorni scorsi, è un periodo decisamente intenso in quanto ad offerte degli operatori telefonici. L’imminente arrivo sul mercato di Iliad mette un po’ tutti spalle al muro, a guadagnarci sono soprattutto gli utenti.

Oggi spunta un’interessante offerta di Vodafone che cerca di richiamare alcuni suoi ex clienti (contattati tramite SMS) con la promozione Vodafone Special 10GB. La campagna winback, diciamolo subito, sarà valida fino all’8 marzo: chi vorrà approfittare della nuova tariffa dovrà recarsi in un centro Vodafone fisico ed effettuare in loco la portabilità della SIM che ha ricevuto il messaggio di testo.

Vodafone Special 10 GB offre 1.000 minuti di conversazione verso tutti i numeri (fissi e mobile) italiani, oltre a minuti illimitati verso un numero a propria scelta. A ciò bisogna aggiungere 1.000 SMS e soprattutto 10 GB di dati internet, con navigazione disponibile fino all’alta velocità del 4G. Il costo di Vodafone Special 10 GB è di 10 euro ogni 4 settimane ma, come ormai molti di voi già sapranno, dal prossimo 25 marzo sarà obbligatoria la fatturazione mensile: ciò vuol dire che si passerà a 10.86 euro da pagare ogni mese.

Il costo dell’attivazione è di 5 euro, va però aggiunto il costo della nuova SIM. Siete ex clienti Vodafone che hanno ricevuto questo SMS? State pensando di effettuare la portabilità? Commentate in basso o nelle nostre pagine social!

fonte mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche