Xiaomi Mi 7: un benchmark conferma alcune specifiche tecniche

Dopo la mancata presentazione al Mobile World Congress, cresce l’attesa per il debutto del nuovo Xiaomi Mi 7, il futuro top di gamma della casa cinese che potrebbe diventare un device fondamentale per la diffusione, su larga scala, del brand in Europa. In queste ore, un presunto prototipo del nuovo Xiaomi Mi 7 si mostra in un benchmark su GeekBench andando a confermare alcune specifiche del progetto.

Il nuovo Xiaomi Mi 7 potrà contare sulla presenza, oramai scontata, del SoC Qualcomm Snapdragon 845, elemento comune a molti top di gamma Android del 2018, affiancato da 6 GB di memoria RAM. Lo smartphone dovrebbe arrivare anche in una versione “top” da 8 GB di memoria RAM anche se al momento non vi sono conferme precise in merito. Il device presenterà, inoltre, Android Oreo 8.0 con un successivo update al nuovo Android P.

Il nuovo top di gamma di Xiaomi dovrebbe, inoltre, presentare un display da 6.01 realizzato con tecnologia OLED e prodotto da Samsung. Il display dovrebbe avere un rapporto tra le dimensioni di 18:9 e non dovrebbe contare sul notch. Tra le caratteristiche del display, come confermato da un firmware leaked apparso online nei giorni scorsi, ci sarà anche il supporto alla funzione Always On.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo top di gamma di casa Xiaomi arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte Geekbench
Potrebbe piacerti anche