Xiaomi Mi Mix 2S, nei primi teaser confermata l’assenza del notch!

Pericolo scampato? Probabilmente sì. Chi temeva l’arrivo del famigerato notch anche su Xiaomi Mi Mix 2S, la cui presentazione è in programma per il prossimo 27 marzo, può tirare un sospiro di sollievo. Oggi, su Weibo, sono comparsi i primi teaser (non ufficiali) che ritraggono lo smartphone nelle mani di Kris Wu, testimonial scelto dall’azienda cinese.

Ebbene, lo vedete voi stessi nelle immagini in basso: il design è praticamente identico a quello del Mi Mix 2, con tre bordi caratterizzati da cornici quasi impercettibili, e quello inferiore leggermente più spesso per ospitare, con tutta probabilità, la fotocamera anteriore e altri sensori. Niente notch in stile iPhone X, un’ipotesi che circolava nei primi rumors ma che via via è stata smentita da diversi indizi.

Non è possibile individuare l’obiettivo che, comunque, potrebbe essere spostato in posizione centrale (sul modello attuale è situato sulla destra). Resta il dubbio sul sensore per le impronte digitali ma, alla fine, non dovrebbe essere integrato nel display di questo Xiaomi Mi Mix 2s.

Detto dell’assenza del notch, resta viva l’attesa per questo device che dovrebbe arrivare con una scheda tecnica di tutto rispetto: Snapdragon 845, display OLED (firmato Samsung) da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+, 8 GB di RAM con 256 GB di storage interno, batteria da 4.400 mAh e doppia fotocamera posteriore gestita dall’intelligenza artificiale. Una vera bomba.

Potrebbe piacerti anche