Xiaomi Mi Mix 2S, niente notch né sensore impronte integrato nel display nelle nuove immagini

C’è grande curiosità per l’evento del 27 marzo (in contemporanea con la presentazione di Huawei P20) in cui sarà lanciato lo Xiaomi Mi Mix 2S. Di questo smartphone si è parlato tanto nelle ultime settimane, anche per una particolare ipotesi riguardante il notch: la famosa “tacca” è apparsa in diverse foto in una versione inedita, relegata in un angolino, in alto a destra del display.

Ebbene, alcune immagini pubblicate da SlashLeaks qualche ora fa, rimescolano ulteriormente le carte dopo mezze conferme e smentite che si sono succedute nei giorni scorsi. Le ultime foto mostrano uno Xiaomi Mi Mix 2S privo di qualsiasi notch sul display ma nonostante ciò con un lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali davvero notevole.

xiaomi mi mix 2s

L’altra indicazione importante che si può cogliere dalle immagini che vi mostriamo in alto è relativa al sensore per le impronte digitali, piazzato sul retro: è utile ricordare, a tal proposito, che si vociferava della possibilità di vederlo integrato sotto il display, seguendo l’esempio di Vivo X20 Plus UD. In ogni modo il sensore è accompagnato sulla scocca posteriore da una doppia fotocamera, con sensori che sono disposti in verticale.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 2S è atteso con un display OLED (prodotto da Samsung) da 6.01 pollici in Full HD+, con Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno a bordo. Si parla anche di una generosissima batteria da 4.400 mAh.

Potrebbe piacerti anche