Xiaomi Mi Mix 2S si mostra in un video-teaser col film Pacific Rim sullo sfondo

Manca ormai meno di una settimana all’attesissimo lancio di Xiaomi Mi Mix 2S e del futuro smartphone dell’azienda cinese sappiamo praticamente tutto. Ed è ormai da qualche settimana che abbiamo accolto con piacere la notizia dell’assenza dell’odiatissimo notch, la “tacca” lanciata da Essential Phone e resa celebre da iPhone X.

Oggi arriva l’ultima conferma, che più ufficiale non si può: è stato infatti rilasciato un video teaser in cui Xiaomi Mi Mix 2S chiude una sorta di trailer di Pacific Rim, il film che proprio in questi giorni uscirà nelle sale cinematografiche col secondo capitolo della saga, “La Rivolta”.

Il device appare per pochi secondi, alla fine del video che vi proponiamo in basso, sufficienti per smentire ulteriormente la presenza del notch ma non per sciogliere i dubbi legati alla posizione della fotocamera anteriore: sarà ancora posizionata in basso a destra come sul modello precedente?

Xiaomi Mi Mix 2S, lo ricordiamo, è atteso con un display OLED da 6.1 pollici, fornito da Samsung e con risoluzione in Full HD. Sotto il cofano troverà spazio uno Snapdragon 845 accompagnato da ben 8 GB di memoria RAM (primato assoluto) e ben 256 GB di storage interno. Il tutto senza dimenticare dual cam posteriore con supporto AI e una super-batteria da 4.400 mAh. Ora capite perché la sua presentazione è uno degli eventi clou di questo inizio 2018?

Potrebbe piacerti anche