Android Oreo 8.0 sugli Asus ZenFone 4 italiani durante la prima metà di maggio?

E’ TIM, se vogliamo anche in modo inaspettato, a dare una preziosa indicazione sulle tempistiche d’arrivo di Android Oreo 8.0 su Asus ZenFone 4. Un rilascio che ormai è diventato una sorta di mistero, considerato anche che alcune versioni dello smartphone lanciato lo scorso anno hanno già ricevuto l’update, per non parlare dello ZenFone 3 che da circa un mese si gode Oreo.

Ebbene, sollecitato da alcuni utenti, l’account ufficiale su Twitter dell’operatore nazionale ha detto a chiare lettere che Android Oreo 8.0 arriverà durante la prima metà di maggio su Asus ZenFone 4. Insomma, non si tratta di una data precisa, ma almeno sembra volgere al termine una situazione definita da molti, e a ragione, paradossale. Un’indicazione che, tra l’altro, riguarda da vicino tantissimi utenti in Italia.

Il tweet in questione, infatti, si riferisce alla versione brandizzata di Asus ZenFone 4; non è quindi escluso che sulle versioni no-brand (d’altronde quelle più diffuse alle nostre latitudini) la nuova versione del sistema operativo possa arrivare già nei prossimi giorni, entro fine mese.

Resta ovviamente il mistero su un calendario decisamente inconsueto deciso dal produttore taiwanese. Ricordiamo anche che Asus Zenfone 4 fu presentato lo scorso settembre assieme ad altre 4 varianti: in questo articolo troverete più informazioni su tutta la gamma.

Potrebbe piacerti anche