Asus ZenFone Max Pro M1 si mostra in nuove immagini a poche ore dal debutto

Il nuovo Asus ZenFone Max Pro M1, un ancora inedito mid-range dalle specifiche tecniche davvero molto interessanti, si mostra in rete in un paio di nuove immagini diffuse da Evan Blass che vanno a confermare parte della scheda tecnica del terminale che verrà presentato domani 23 aprile, durante un evento in India.

Come mostrano i render, il nuovo Asus ZenFone Max Pro M1 sarà caratterizzato da una scocca in metallo unibody disponibile nelle colorazioni blu e argento. Confermata anche la doppia fotocamera posteriore, con sensori allineati in modo verticale, e il sensore di impronte digitali integrato nella scocca posteriore.

Ricordiamo che il nuovo Asus ZenFone Max Pro M1 potrà contare su di un display in 18:9 con diagonale probabilmente di 6 pollici. A gestire il funzionamento del terminale troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 636, lo stesso disponibile su ZenFone 5, affiancato da 4 GB di RAM. Il punto di forza dello smartphone sarà la batteria che avrà una capacità di ben 5.000 mAh garantendo così un’autonomia decisamente superiore alla media. Confermato anche il supporto Dual SIM.

Il nuovo Asus ZenFone Max Pro M1 arriverà sul mercato con Android Oreo in versione stock, una soluzione decisamente differente rispetto a quella proposta dalla gamma ZenFone 5 che può contare su di una evoluzione della Zen UI. Il nuovo mid-range di casa Asus verrà svelato domani. Seguiteci per tutti i dettagli ufficiali sul nuovo terminale.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche